Facciamo culturismo

Facciamo Culturismo

StayDo – La tua vacanza, le tue passioni, in Piemonte

multistaydo

StayDo è un servizio innovativo per organizzare e vivere la vacanza in un modo tutto nuovo. In maniera flessibile, efficiente e facile da usare, StayDo mette in contatto turisti, residenze turistiche alberghiere ed extra alberghiere ed esperti che vogliono trasmettere le proprie passioni, per creare spontaneamente un’esperienza di vacanza personalizzata.

StayDo nasce per rispondere alle esigenze dei turisti che desiderano utilizzare al meglio il proprio tempo libero e degli albergatori che vorrebbero offrire attività ai propri ospiti, ma non hanno il tempo, le competenze e la rete di contatti per farlo in maniera ottimale.

Lanciato ai primi di Aprile 2016 per avviare la creazione della rete di strutture e istruttori, sta raccogliendo un fortissimo interesse da enti locali, consorzi, strutture e istruttori sul territorio Piemontese.

A regime, ma non oltre i primi giorni di giugno, i viaggiatori avranno a disposizione un servizio di ricerca, personalizzazione e prenotazione delle attività “on demand”, da fruire presso le strutture prescelte. Non dovranno far altro che scegliere la destinazione, la categoria di attività da svolgere e StayDo proporrà tutte le opzioni possibili.
Gli albergatori possono differenziarsi dalla concorrenza offrendo nuove attrattive per incrementare le presenze.
Le competenze locali vengono inoltre promosse attraverso la rete, per attrarre un numero sempre crescente di turisti interessati al territorio Piemontese.
La valorizzazione del territorio e la sinergia tra gli attori coinvolti consente la creazione di un’offerta turistica più innovativa, differenziata e qualificata.

StayDo permette di coinvolgere una moltitudine di strutture piccole e medio-piccole, sparse nel territorio, spesso lontane dalle principali attrazioni turistiche e che necessitano di offrire valore aggiunto per interessare e fidelizzare viaggiatori attratti dalle eccellenze del territorio.

Basta scegliere la destinazione e l’attività, al resto ci pensa StayDo

Per maggiori informazioni e per entrare a far parte della rete StayDo scrivici a info@staydo.it
Visita il nostro web  e la nostra pagina Facebook