Facciamo culturismo

Facciamo Culturismo

Faberest: Make Italy with us

gladiator

Dopo una laurea in ingegneria, qualche esperienza di lavoro d’ufficio e come organizzatore di visite guidate in cantine vinicole nasce l’idea e partecipo a H-Ack Wine, contest organizzato da H-Farm. Non sono solo, con me due amici e compagni di studi. Vinciamo e parto per Bordeaux, alla scoperta di realtà innovative nel campo vitivinicolo, dove capisco che in Italia c’è ancora molto da fare per la valorizzazione del prodotto turistico locale e spazio per nuove idee.

Con una più consapevole conoscenza del territorio e un approccio contemporaneo e di condivisione si sviluppa il progetto: una piattaforma on line per portare le persone a incontrarsi e vivere esperienze di viaggio originali e curiose.

Il progetto prende forma e nasce Faberest: una piattaforma web dove chi cerca spunti per trascorrere il proprio tempo libero, fare un’esperienza, un viaggio in Italia trova a disposizione i maestri delle eccellenze italiane, per toccare con mano i loro prodotti e la loro passione.

Tanti operatori e produttori della filiera turistica, enogastronomica e green, si registrano sul portale di Faberest, a cui segue, da parte del nostro team, una verifica della qualità delle proposte e del prodotto e insieme si concerta il pacchetto da offrire al cliente.

Il nostro cliente può scegliere tra un corso di cucina con uno chef stellato e una vendemmia tra le vigne della Valpolicella, mezza giornata di foraging in Maremma o una giornata in malga alla scoperta della caseificazione, e altre mille esperienze immersive in questo bellissimo mondo del turismo enogastronomico e green. Faberest è una squadra piena di entusiasmo e passione, sempre alla ricerca di nuove proposte coinvolgenti per i suoi clienti in modo da sorprenderli e fargli vivere un’esperienza unica.

www.faberest.com