Facciamo culturismo

Facciamo Culturismo

Collisioni

foto di Riccardo Medana per Collisioni Festival

foto di Riccardo Medana per Collisioni Festival

FESTIVAL DI LETTERATURA E MUSICA ITALIANA 

Se pensi che Novello e Barolo siano due parole riferite ai vini, ci sei quasi vicino: ti interesserà sapere che tutti gli anni Barolo, paesino immerso nelle splendide Langhe piemontesi e meta prestigiosa del turismo internazionale, ospita una tre giorni di musica, spettacoli e arte senza eguali dentro e fuori Italia: si chiama Collisioni.

Nato nel 2009, Collisioni è  il festival dal budget più ridotto del mondo ed ha ospitato in questi anni artisti del calibro di  Bob Dylan, Patti Smith, Jamiroquai, Jovanotti, Neil Young, Deep Purple, Mick Hucknall, Vinicio Capossela. Si potrebbe continuare a lungo a citare nomi di cantanti famosi. Ma perché tralasciare Premi Oscar, Premi Nobel, fumettisti, comici, registi,  scrittori, nazionali e internazionali?

COLLISIONI è il festival agri-rock di letteratura e musica più atteso in Italia.  Se  vuoi anche tu essere al centro di un evento sconvolgente, in un paesaggio unico, dichiarato patrimonio UNESCO,  conosciuto in tutto il mondo per le sue eccellenze enogastronomiche, fatti trovare a Barolo a luglio 2016: potresti imbatterti in  artisti di fama mondiale… Ma attenzione, sarai insieme ad almeno altre 100.000 persone!

Contatti:
Tel. +39 389 29.85.454
www.collisioni.it
info@collisioni.it