Facciamo culturismo

Facciamo Culturismo

Tutto Arte biblioteche Cinema design Editoria Enogastronomia Innovazione culturale Musica Recupero spazi urbani Sale cinematografiche Teatro/danza
Categorie: Innovazione culturale
Tags: Altri Bandi

Vedere l’Invisibile

ZZPCTnov33599-img1

Call per designer e imprese VEDERE L’INVISIBILE

L’Ente Parco alla ricerca di progetti e produzioni sostenibili realizzati nel nostro territorio per il MAB UNESCO CollinaPo, la scadenza del bando è stata prorogata al 5 luglio 2016.

La call vuole selezionare progettualità creative e produzione di progetti eco e sostenibili che mirino a garantire il miglior contributo in termini di qualità ambientale e di sostenibilità, in particolare ispirandosi ad uno dei seguenti settori: automotive, industrial, urban design e energia sviluppati da progettisti o da realtà d’impresa prioritariamente operanti all’interno del territorio della candidatura Mab UNESCO e di altri soggetti che operano nel territorio della Città metropolitana.

Il Concorso è aperto a singoli progettisti, a gruppi di progettisti e a imprese operanti all’interno del territorio della candidatura Mab UNESCO o nel territorio della Città metropolitana di Torino.

Alla proposta vincitrice sarà riconosciuto un premio di € 3.000 (al netto delle ritenute e degli eventuali oneri di legge). L’esito del Concorso sarà pubblicato sul sito internet del Parco entro dieci giorni dalla conclusione dei lavori della Giuria. Gli elaborati premiati e quelli presentati diventeranno di proprietà dell’Ente e pertanto non saranno restituiti.

Tutti i dettagli per la partecipazione si possono trovare nel bando, scaricabile a questo link.