Facciamo culturismo

Facciamo Culturismo

Tutto Arte biblioteche Cinema design Editoria Enogastronomia Innovazione culturale Musica Recupero spazi urbani Sale cinematografiche Teatro/danza
Categorie: Innovazione culturale
Tags: Bandi regione

Servizio progettazione e realizzazione di eventi di divulgazione scientifica interattiva con format Experimenta

experimenta

L’Assessorato alla Cultura e al Turismo ha pubblicato un avviso per l’individuazione di operatori da invitare ad una procedura negoziata per realizzare una mostra all’anno nei prossimi tre anni secondo i canoni della divulgazione scientifica che hanno sempre caratterizzato le proposte. L’avviso scade il 5 settembre 2017.

Tra i requisiti richiesti figurano lo svolgimento degli eventi in Piemonte, la realizzazione di exhibit particolarmente innovativi e la definizione di attività rivolte alle scuole. Per rafforzare la collaborazione con il futuro partner, inoltre, la Regione contribuirà direttamente alla realizzazione di una parte degli allestimenti.

Per la durata di 3 anni l’Amministrazione mette a disposizione una somma, a scalare sui tre anni,  pari a Euro 200.000,00 oltre IVA (Euro 110.000,00 per il primo anno contrattuale, Euro 90.000,00 per il secondo anno contrattuale e € 0,00 per il terzo anno contrattuale), a fronte del quale è richiesto al partner privato un impegno economico minimo equivalente.

Per scaricare il bando e partecipare qui il link di riferimento.