Facciamo culturismo

Facciamo Culturismo

Tutto Arte biblioteche Cinema design Editoria Enogastronomia Innovazione culturale Musica Recupero spazi urbani Sale cinematografiche Teatro/danza
Categorie: Musica
Tags: Bandi fondazioni bancarie

Linee guida per il sostegno all’alta formazione musicale

Linee-guida-per-il-sostegno-all-alta-formazione-musicale

La Compagnia di San Paolo promuove l’alta formazione musicale (AFM), grazie a un sistema di linee guida per sostenere progetti selezionati e presentati da enti, di alto livello e specializzazione professionale, punti di riferimento e attrattori del territorio piemontese e ligure.

Le richieste dovranno pervenire alla Compagnia tramite la procedura ROL–Richieste on Line di norma almeno due mesi prima dell’inizio dei progetti; il termine generale annuale di pervenimento è fissato al 30 giugno.

L’obiettivo primario è:

– incentivare giovani allievi promettenti a perseguire un livello di perfezionamento altamente qualificato e professionalizzante, nella parte finale del percorso formativo.

Gli enti che partecipano alla call dovranno puntare sulla capacità di attrarre nuovi talenti grazie alla qualità e competitività del progetto.

Potranno candidare i loro progetti:

– enti e istituzioni non profit del Piemonte e della Liguria, con comprovata e qualificata esperienza organizzativa e gestionale, nel settore dell’alta formazione e specializzazione musicale.

Il bando e ulteriori specifiche a questo link.