Facciamo culturismo

Facciamo Culturismo

Tutto Arte biblioteche Cinema design Editoria Enogastronomia Innovazione culturale Musica Recupero spazi urbani Sale cinematografiche Teatro/danza
Categorie: Promozione turistica
Tags:

Fondo per la ciclabilità e il turismo montano outdoor

sport

Un fondo di due milioni di euro per l’avvio e il sostegno a piccole e medie imprese che sviluppino e rafforzino il turismo legato al sistema ciclabile del Piemonte, nonché al turismo montano e legato alle attività di otudoor: è quanto contenuto nella delibera approvata ieri dalla giunta regionale, che mette risorse significative a disposizione degli operatori turistici. Il provvedimento integra un primo bando riservato alle sole start up e, con l’obiettivo di rafforzare lo sviluppo dell’offerta turistica e di allargare il raggio di intervento degli attori presenti sul territorio, prevede la possibilità anche per le imprese già costituite di accedere ai fondi.

Il bando, con scadenza 31 dicembre 2017, prevede per tutte le Pmi di nuova costituzione e già operanti nelle aree delle grandi direttrici ciclabili, rurali e montane – definite secondo i criteri regionali – la possibilità di presentare domanda di contributo attraverso Finpiemonte S.p.A. a partire da gennaio 2017.

Dettaglio bando