Facciamo culturismo

Facciamo Culturismo

Tutto Arte biblioteche Cinema design Editoria Enogastronomia Innovazione culturale Musica Recupero spazi urbani Sale cinematografiche Teatro/danza
Categorie: design
Tags: Bandi fondazioni bancarie

Bando per progettazione e allestimento dell’immobile di piazza Arbarello n.8

Bando-per-progettazione-e-allestimento-di-spazi-comuni

La Compagnia di San Paolo ha lanciato un Bando di Gara per  proposte di allestimento creativo di alcuni spazi dell’immobile sito in piazza Arbarello n. 8, ex sede della Facoltà di Economia e Commercio dell’Università degli Studi di Torino. L’immobile sarà destinato ad ospitare la sede della Fondazione Collegio Carlo Alberto.

Si ricercano soluzioni di architettura di interni, arte e creatività, da designer e artisti, comprensive di fornitura e installazione di opere e arredi. La scadenza è prevista per il 30 agosto 2017 entro le ore 12.00.

Il bando è aperto a:

  • studi di architettura, architetti, designer, artisti, con sede o domicilio in Piemonte, abilitati, alla data di pubblicazione del bando, all’esercizio della professione ed iscritti negli appositi albi previsti dal vigente ordinamento professionale.

Il costo massimo degli interventi da realizzare è fissato in euro 70.000 comprensivi di tutti gli oneri anche fiscali e dei costi di progettazione, delle forniture, delle attività di carico, trasporto, scarico.

I soggetti interessati a presentare offerta devono procedere ad effettuare il sopralluogo obbligatorio, la cui data e ora verrà comunicata dal Committente, tramite mail. Il termine ultimo entro cui poter effettuare il sopralluogo è il 24 luglio 2017.

Per ogni altra informazione e il materiale da scaricare qui il link al sito.