Facciamo culturismo

Facciamo Culturismo

FOOD MEETS DIGITAL

Periodo: 10/02/2016
Luogo: Camera di Commercio, via degli Avogadro n. 4, Novara
Copia di Immagine2

FOOD MEETS DIGITAL il digitale, nuova frontiera per la filiera dell’agroalimentare, del turismo e dell’artigianato

Un’occasione interessante,  dalle 10.00 alle 13.00, per confrontarsi e avvicinarsi al tema dell’innovazione digitale, tematiche sempre più strategiche per lo sviluppo del nostro territorio. L’incontro è rivolto alle piccole e medie imprese dei settori dell’agroalimentare, del turismo, dell’artigianato.

L’evento è organizzato dall’ATL di Novara e la Camera di Commercio di Novara, in collaborazione con Grow the Planet ed H-Farm.

Apriranno i lavori Maria Rosa Fagnoni, presidente ATL di Novara e Maurizio Comoli, presidente Camera di Commercio di Novara. Interveranno Andrea CasadeiH-FARM Business Developer e Strategies – con uno speech sul “Digital Meet Food”; Edoardo ColomboAdvisor Settore Turismo con la “La filiera del web tourism enogastronomico” e Gianni GaggianiAD Grow the Planet – concluderà con un intervento su “Agricoltura: Naturale-Digitale”. Modera Carlo Vischi.

BITEG, Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico sarà media partner dell’evento.

La partecipazione è gratuita, ma per motivi organizzativi è necessario comunicare la propria partecipazione entro l’8 febbraio via mail a info@turismonovara.it o telefonando allo 0321.39.40.59.

Gli hashtag dell’evento sono #atlnovara #biteg #socialfoodewine #piemonte